| | Akarui Midori, singola - CABINA 17 | |
| |  | |  |
 | | |   •••••• Group: AdministratorPosts: 899 Location: L'accademia imperiale Status:  | |
| Immagine:  Nome:Akarui Cognome:Midori Età:19 Segni particolari: Ha una cicatrice sul viso e porta sempre al collo i suoi occhiali da moto. Ha sempre con se delle provette di pozioni improbabili XD E' mezzo demone, quindi usa la magia demoniaca, predilige quella del fuoco. Crea pozioni che intensificano leggermente il suo potere (quando gli vengono XD). Sa far levitare piccoli oggetti e creare fiamme. Sta studiando per apprendere magie più complesse Razza:demone del fuoco (solo per metà) Carattere:E’ misterioso e sfuggente, ottimista e testardo. E’ un dongiovanni insistente, e non si da per vinto finchè non conquista la donna che gli interessa. Tende a giocare con la magia per attirare l’attenzione delle ragazze. E’ una persona che sa ascoltare il prossimo e dice la verità, non quello che la gente vuole sentirsi dire. Non parla molto di se stesso Ama:La sua moto Akatsuki, andare a caccia di ragazze, fare giochetti innocui con le pozioni Odia:Farsi rigare la moto... Hobby:Sedurre le ragazze, creare pozioni e piccoli incantesimi demoniaci Capacità: sa far levitare gli oggetti e usare la magia demoniaca, nonostante non la usi mai per scopi maligni Storia: Dopo essere stato identificato come demone dalla madre, è stato lasciato al padre, con cui ha vissuto solo per il tempo necessario ad apprendere la magia demoniaca. Dopo, vivendo da solo, lontano dal padre o altri demoni, si è dedicato allo studio della magia demoniaca, ma mentre si allenava a creare pozioni per aumentare il potere magico, qualcosa è andato storto e la sua casa è bruciata insieme a tutto il suo lavoro e il suo studio fin’ora. Altro: // Cabina:singola - CABINA 17 auhauhau mio vecchio pg XDXD l'ho riciclato piccolo Akarui XDXD Edited by Kyoko - 1/3/2008, 22:29 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member •••••••••• Group: AdministratorPosts: 14662 Location: potrai anche essere seduto sul trono più alto del mondo ma sarai comunque seduto sul tuo sedere. u.u Status:  | |
| mizzega che figooooo!!!!! *ç* sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav!! 
¤ ~ ¤ я ¤ є ¤ g ¤ α ℓ u z z ¤ i ¤ ~ ¤
CITAZIONE Mi sn intrufolata nella tua firmetta XD Alle 2.50 di notte tutto è possibile XD e visto che mi hai abbandonata proprio ora su msn nel bel mezzo della mia sclerata e io sento già la tua mancanza..beh..TE VOJO BIEN..ma tnt tnt! X3 Baci cipolla..a stase..e ricorda..Ti stimo sorella OOH* XD AR VM HJ UG AM GW | | | |
|  |
|
 | | |   •••••• Group: AdministratorPosts: 899 Location: L'accademia imperiale Status:  | |
| auhauhau vero vero?? XDXD mi piaceva troppo così l'ho riutilizzato eheh | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member •••••••••• Group: AdministratorPosts: 14662 Location: potrai anche essere seduto sul trono più alto del mondo ma sarai comunque seduto sul tuo sedere. u.u Status:  | |
| ...fantastico davvero... :3 
CITAZIONE Mi sn intrufolata nella tua firmetta XD Alle 2.50 di notte tutto è possibile XD e visto che mi hai abbandonata proprio ora su msn nel bel mezzo della mia sclerata e io sento già la tua mancanza..beh..TE VOJO BIEN..ma tnt tnt! X3 Baci cipolla..a stase..e ricorda..Ti stimo sorella OOH* XD AR VM HJ UG AM GW | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••••• Group: MemberPosts: 17129 Location: Direi anche io dalla testa della mia shore dove regna l'altra parte della pazzia *O* xDDD Status:  | |
| Complimentissimi davvero!!! | | | |
|  |
|
 | | |  Yeppa! •••••••••• Group: AdministratorPosts: 16108 Location: Yeppaland!! XD Status:  | |
| Che Ganzo!! *_*
"Ama l'imperfetto tuo prossimo con l'imperfetto tuo cuore" lessi forte. "Oh. Mica male" "Mica male? Certo, e il bufrito è mica male. Il sesso è mica brutto. Il sole è mica freddo. Cristo santo, questa frase ti dice tutto sull'amore e sull'odio...è perfetta." "Mm-mm" annuii senza entusiasmo. .gif)
♥ My Deviantart ♥ « È pigro l'uomo che può far di meglio. »
Jimmy Rulez!♥ I sneak up and hit you like a fuckin' tornado! You ain't no operator, so who the fuck are you then?

SC|UN|AI|VM|GW

CITAZIONE (la_ste92 @ 21/06/2008, 12:48) a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più... mi sono intrufolata,sorry tesora!mi manchi da morire,non vedo l'ora di vederti oggi... XD ti voglio davvero tanto bene saretta,come farei senza di te??? ** bhè,ti saluto...baciotti dalla donna di rosario... XD _ste_ 
 Grazie a Fully per la fragolina Lina *w* | | | |
|  |
|
| XDXD veroooooo?ebbrava la nonnina,che bei gusti! 
|  |
|
 | | |  Millennium Member ••••••••• Group: MemberPosts: 5558 Status:  | |
| *Hef si sente escluso dalla ste, dalla Lina, dalla Lau e principalmente da Kyoko T_________T* | | | |
|  |
|
 | | |  Yeppa! •••••••••• Group: AdministratorPosts: 16108 Location: Yeppaland!! XD Status:  | |
| Perché Heffy?? ç_ç
"Ama l'imperfetto tuo prossimo con l'imperfetto tuo cuore" lessi forte. "Oh. Mica male" "Mica male? Certo, e il bufrito è mica male. Il sesso è mica brutto. Il sole è mica freddo. Cristo santo, questa frase ti dice tutto sull'amore e sull'odio...è perfetta." "Mm-mm" annuii senza entusiasmo. .gif)
♥ My Deviantart ♥ « È pigro l'uomo che può far di meglio. »
Jimmy Rulez!♥ I sneak up and hit you like a fuckin' tornado! You ain't no operator, so who the fuck are you then?

SC|UN|AI|VM|GW

CITAZIONE (la_ste92 @ 21/06/2008, 12:48) a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più... mi sono intrufolata,sorry tesora!mi manchi da morire,non vedo l'ora di vederti oggi... XD ti voglio davvero tanto bene saretta,come farei senza di te??? ** bhè,ti saluto...baciotti dalla donna di rosario... XD _ste_ 
 Grazie a Fully per la fragolina Lina *w* | | | |
|  |
|
| Prima di tutto perchè non vieni a consolarmi su msn X3
Secondo, perchè a lui dite così e a me no T____________T | | | |
|  |
|
| ma come XDXD e poi finchè ci mostri il tuo mento e il tuo naso nn possiamo dirti che ganzo X3 (e cmq mi pare che di complimenti te li ho fatti auhauhau ieri X3) e poi daiiiiii XD 'sto personaggio fittizzio nn batterà mai Heffyno che è in carne e ossa scusa eh X3 auahuhau cmq è venuto così bene st pg xkè mi ha aiutat la ammora *_* (praticamente ha ftt tt lei XD) | | | |
|  |
|
| E' così che la Rob riesce sempre a consolarmi T______________T
*manda millemila bacioni alla Rob X3* | | | |
|  |
|
| ...io ti consolo su msn,okay?? XDXD 
|  |
|
 | •»Angel«• | | | UUU.....nonna non si dovrebbero dire queste cose è.é sei veccia...XD | | | |
|  |
|
| XDXD ma che ganza!!!ebbrava la sorellina!!! X3 
|  |
|
| 16 replies since 29/2/2008, 21:35 |
| | | | |
Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY
|