Premetto che è parecchio che non bazzico per forum e GDR (maledetto MSN) e penso di essermi dimenticata un pò come si fa x°D, anche se spero che sia come andare in bicicletta...
Io sono lullabi, piacere di conoscervi! Naturalmente lullabi non è il mio nome di battesimo, ma poichè sono inseguita da una banda di motociclisti pazzi che controlla su internet se compaio in qualche punto del Web, preferisco dirvi solo il mio nick.
Ho 18 anni e quest'anno ho fatto la maturità quindi in questa estate, che purtroppo sta finendo, sono molto libera di girovagare su internet e girovaando ho trovato il vostro forum...davvero carino e l'idea del GDR sulla nave mi piace molto *-*
Spero di poter partecipare e di trovarmi bene con voi *-* Credo di essere una persona che si adatta facilmente alle situazioni ed alle persone e non sporco molto in casa, c'è qualcuno che vuole adottarmi? x°D
Noto che la mia mancanza da forum e affini mi ha fatto diventare logorroica nelle presentazioni o_o...ehm...ci vediamo in giro e "scusate le chiacchiere" x°D